DIVERTITI PER 50 VOLTE AL NOSTRO NUOVO POWER POKER

Double Joker 50-Play Power Poker
, è il sesto della nuova dinamica serie di Multi-Play Power Pokers e vanta un potenziale payout di 100,000 (4,000 monete) in PIU’, un Double-Up Gamble Feature che offre fino a 3,200 come premio aggiuntivo!

Basato sulla grande popolarità della nostra serie 10-Play, il nuovo formato 50-Play porta il Multi-Playing ad un nuovo livello. Adesso puoi arrivare a giocare fino a 50 mani, ed ogni mano viene giocata su un tavolo independente con 54 carte.

Le carte extra sono i Jokers e in questo gioco sono considerati Jolly. Quando compare un Joker, si trasforma automaticamente nel simbolo e valore della carta che vi paga la vincita più alta per quella mano.

Double Joker 50-Play Power Poker contiene tutti i sofisticati elementi presenti nei giochi Power Poker; come l’Autohold feature, che trattiene direttamente le carte migliori su una base matematica in attesa di una vostra decisione; e un Analyzer Table, il quale vi fornisce le indicazioni necessarie per prendere la decisione giusta – una caratteristica questa che non troverete altrove.

Con la sua tecnica di gioco e la sua grafica avanzata, Double Joker 50-Play Power Poker è l’ultimo dei giochiMulti-Play Poker.

 
 


 
Click here to view enlarged image Click here to view enlarged image